Contatto e posizione

Saremo felici di ricevere le vostre richieste per informazioni, prenotazioni e le preferenze su vacanze a Vis in modo da inviare una e-mail a: apartments.vis.carmen@gmail.com o darci una chiamata a: + 385 91 600 47 96 (Ivo Hrvatic).
O semplicemente venite a trovarci al nostro indirizzo: Luka 10, Rukavac, 21 480 Vis.
 
Veda anche il profilo di nostri appartamenti su Facebook: VisApartmentsCarmen
 
Rukavac si trova sul lato sud-est dell'isola di Vis, a soli 9 km dalla città di Vis e 16 km dalla città di Komiza. Questo villaggio non ha un negozio di alimentari proprio o ufficio postale (disponibile nelle città), ma il mini market più vicino è a circa 1 km in salita, nel villaggio vicino. Per la maggior parte dell'anno, Rukavac ha consegna dei prodotti da forno e frutta e verdura a basi giornaliere - una consegna mini-van arriva ogni mattina in modo da poter disporre di tutti gli alimentari necessari durante il soggiorno in Rukavac. Così si può anche aver tutto senza andare al supermercato grande in Vis o Komiza. È inoltre possibile trovare pesce fresco sulle barche dei pescatori che arrivano al nostro piccolo porto a Rukavac. Ci sono anche due ristoranti nel villaggio, proprio di fronte al mare, con vista mare. I supermercati più vicino, farmacia e clinica, l'ufficio postale e la banca si trovano nelle città di Vis e Komiza.
 
In passato, Rukavac era un villaggio di pescatori, ma ora è più conosciuto come una destinazione turistica attraente con case per vacanze belle, grandi spiagge e mare pulito. Tra le più note è spiaggia di ciottoli Srebrna e molti anche godono le spiaggie Veli Teplus e Mali Teplus che si trovano a Rukavac, a pochi passi dal nostro complesso di appartamenti. A poca distanza dagli appartamenti c’è anche la spiaggia di roccie per i nudisti (FKK) - Bili Bok. Di fronte alla baia Rukavac c’è un paio degli isolotti ideali per le escursioni giornaliere - Ravnik con ben nota Grotta Verde (che è il più popolare dopo la famosa Grotta Azzurra su isolotto Bisevo), Mali Budihovac e Veli Budihovac con le loro spiagge di ghiaia.

All’appartamenti Carmen crediamo che trascorrere le vacanze in Rukavac è la scelta giusta per chi vuole partecipare alle attività al mare, per chi vorrebbe esplorare l'isola, fare le escursioni durante il giorno e provare la cucina dalmata in compagnia di amici e familiari. Spesso diamo il benvenuto a famiglie con bambini che amano il mare durante l’estate, alle coppie a terza età che godono di più l'inizio tranquillo della primavera e settimane in autunno così come gli ospiti con i cani che di solito sono i tipi più attivi, quelli che amano andare alla bicicletta, kayak ... Qualunche tipo di attività preferirete, da noi siete sempre benvenuti!