Appartamenti

Appartamenti Carmen si trovano nel villaggio Rukavac vicino al mare. La casa di appartamenti è composta da tre appartamenti su due piani che sono raggiungibili dal lato sud e nord.

Ingresso sud conduce al più grande appartamento n° 1 ed i due appartamenti situati al piano superiore n° 2 e 3 sono raggiungibili dall'ingresso nord della casa che si trova proprio sulla strada del villaggio. C'è anche una scalinata tra i piani con un cancello così se siete in un gruppo più grande che vorrebbe prenotare 2 o tutti e 3 gli appartamenti, potete essere connessi e condividere giardino, aree relax e terrazze su entrambi i piani.  

All'ingresso nord troverete anche un cortile grande con giardino, barbecue e zona pranzo, zona salotto esterno e doccia esterna. Tutto questo è a disposizione per gli ospiti di appartamenti n° 2 e 3. Il cortile è recintato in modo che i bambini possono giocare in sicurezza e trascorrere il tempo in cantiere. Fuori porta del cantiere ci sono 2 aree di parcheggio protetto dal sole per un totale di 4 posti macchine - a disposizione dei nostri ospiti.